Salve, questo schermo è opaco?
Vorrei posizionarlo davanti a una TV
digitec
1 anno fa
0
0
0
Risposta utile
Lo schermo di proiezione "Elite Screens Spectrum" con ID prodotto "ELECTRIC100H" utilizza il materiale "MaxWhite® FG" o, nel caso della serie AcousticPro UHD, il materiale "AcousticPro UHD".
- Il materiale "MaxWhite® FG" è opaco e progettato per proiezioni di alta qualità con un guadagno di 1,1 e un ampio angolo di visione di 180 gradi. È quindi adatto all'uso come schermo di proiezione e non è trasparente. - Il materiale "AcousticPro UHD" è acusticamente trasparente, ovvero lascia passare il suono, ma rimane opaco alla luce ed è progettato per applicazioni di proiezione.
Pertanto, questo schermo di proiezione non è trasparente e può essere utilizzato davanti a un televisore senza compromettere la visibilità dello schermo di proiezione stesso. Tuttavia, è importante notare che lo schermo di proiezione è destinato all'uso con un proiettore e non come schermo TV tradizionale.