
tolino shine 3
6", 8 GB, Nero
tolino shine 3
6", 8 GB, Nero
Quando ho provato questo e-reader in negozio, era estremamente lento e ritardato. Era il modello da esposizione o ogni copia non è la più veloce?
Purtroppo anche la mia copia è molto lenta nel caricamento. La lettura va bene. Tuttavia, si blocca spesso e scorrere il numero di pagina richiede un'eternità.
Forse è il software. Ad ogni modo, https://www.dibizentral.ch (Onleihe) mi ha detto che Tolino sta avendo dei problemi.
Nel frattempo mi sono abituato alla lentezza. (Ogni cellulare, e intendo ogni cellulare, è più veloce).
F. Egloff
Sembra che dipenda dal libro che vuoi leggere. Presto libri solo tramite onleihe. Alcuni sono molto lenti, poi tornano a funzionare dopo il riavvio. Sicuramente non è veloce, ma la lettura non è un processo frenetico. Gli errori che non permettono al libro di aprirsi sono molto più noiosi e probabilmente non sono specifici dell'e-reader.