Sony Lettore remoto PlayStation Portal
CHF169.– anziché CHF193.–

Sony Lettore remoto PlayStation Portal


Domanda su Sony Lettore remoto PlayStation Portal

avatar
-Nobody-

3 mesi fa

Qualcuno è riuscito a collegare il Portal alla PS5 a casa tramite un hotspot esterno? Ho provato diverse soluzioni internet, ma senza successo. Solo che la PS5 si accende, ma Portal dice che non c'è connessione. Nessun problema sulla rete domestica.

Avatar
avatar
pade1978

3 mesi fa • Ha acquistato questo prodotto

Ha acquistato questo prodotto
Risposta utile
Attiva la Riproduzione remota: Sulla tua PS5, vai su Impostazioni > Sistema > Riproduzione remota e seleziona Attiva riproduzione remota.
Impostazioni per il sonno: Vai in Impostazioni > Sistema > Risparmio energetico > Imposta le funzioni della modalità di sospensione e attiva Resta connesso a Internet e Attiva l'accensione della PS5 dalla rete.
Connessione: l'ideale è collegare la PS5 al router tramite cavo LAN per una maggiore stabilità; altrimenti, utilizza la banda Wi-Fi a 5 GHz e assicurati che entrambi i dispositivi siano sulla stessa rete.
Aggiornamento: assicurati che la tua PS5 abbia il software di sistema più recente.
La connessione con l'hotspot (smartphone) funziona perfettamente
avatar
maettu.widmer

3 mesi fa • Ha acquistato questo prodotto

Ha acquistato questo prodotto
Non ho mai provato con l'hotspot.
Il mio segnale Wland arriva anche all'esterno