Torna al prodotto
Philips Hue Play Basis + Estensione (530 lm)
106.– CHF

Philips Hue Play Basis + Estensione

530 lm

Domanda su Play Basis + Estensione - 126993

avatar
timo

6 anni fa

Potresti gentilmente aggiungere la nota che il ponte è necessario. Ora ho il set attualmente inutile che giace qui intorno e non voglio trovare le informazioni corrispondenti da nessuna parte sul vostro sito. Un grassetto nel testo della descrizione all'inizio sarebbe l'ideale, un vero e proprio "starter set" che contenga davvero tutto il necessario sarebbe ancora meglio, grazie.

Avatar
avatar
Anonymous

6 anni fa

Ecco il ponte: Philips Hue Bridge hai ragione, questo dovrebbe essere notato.

avatar
robinkaempf

5 anni fa

Mi è successo anche con i prodotti Hue. È un vero peccato che digitec non lo adatti finalmente. Per accessori intendo componenti opzionali. Il ponte non è chiaramente uno di questi.

avatar
Anonymous

3 anni fa

Perché il set "Basic+Extension" è più economico del set "Duo"? Il set "Duo" può fare di più o è semplicemente un inutile sovrapprezzo?

avatar
Googool

3 anni fa

La colpa non è di digitec ma di Philips. Perché, indipendentemente da dove si acquistano i prodotti, da nessuna parte sulla confezione è evidente che manca un prodotto aggiuntivo (ponte). Per me è stato lo stesso con un solo ponte. Inoltre, puoi anche collegarlo al PC o scaricare un'applicazione sul desktop, in modo da sincronizzare le luci con la musica o i giochi. Una parte piuttosto bella eigtl.

Ma un prezzo di marketing completamente esagerato :-)
avatar
torstenmarek

4 anni fa

Tuttavia, non funzionano solo con il bridge Hue, ma anche con altri bridge Zigbee, ad esempio Raspbee.

avatar
KeLlErBoY_1992

un anno fa

Quindi non ho dovuto collegare il Brige, funzionava anche senza tramite l'app Hue. Ho comprato il Brige extreme, beh, proverò comunque a installarlo. Vediamo quali vantaggi offre

avatar

Google.com è lieto di aiutarti a scoprire Philips Hue e cosa ti serve per ottenerlo.

avatar
Anonymous

5 anni fa

In basso c'è scritto "è un accessorio di" o "accessorio" ....