
ASUS ROG Ally
ASUS ROG Ally
Perché la data di consegna è stata improvvisamente posticipata ad agosto? Non ho visto alcuna notifica da parte di Asus.
Anche per me è stato rimandato, se questo è vero, allora per me è finita con digitec. Ho avuto più volte problemi con i tempi di consegna e consegne errate.
Anche la mia data di consegna è stata posticipata ad agosto. Sembra che siamo molto indietro nella lista dei pre-ordini. :/
Ho ricevuto un'e-mail il 2 agosto, ma gli ordini dicono ancora 13.6. Se questo è stato davvero posticipato di 2 mesi, per me è finita.
Cosa dice la panoramica degli ordini?
Anch'io, spero che non sia vero.
Ho ordinato direttamente dal negozio Asus il 22.06 e mi è stato consegnato il giorno dopo. La data di produzione della console è 06/2023. Sembra che Asus tenga prima i dispositivi per il proprio negozio.
Ho cancellato il mio ordine con Digitec tre giorni fa e ne ho subito fatto uno nuovo con un concorrente. Il mio Ally è arrivato oggi. Suggerimento: il prezzo era ancora più conveniente lì.
Dopo che il mio ordine era stato rimandato al 2.8., alla fine è stato consegnato oggi :)
Per tua informazione: ho ricevuto l'unità
Mi è successa la stessa cosa. Ho anche un numero di tracking e il pacco sembra essere in viaggio.
Oggi, data di lancio 13.6.2023, il mio ordine è passato dalla consegna del 2.8.2023 alla dicitura "In stock esterno, consegna oggi" (nota, erano circa le 22:00 quando ho visto questa dicitura sull'ordine e ho controllato prima). Si tratta di un inconveniente?
Per coloro che hanno ricevuto un'e-mail: quando hai fatto l'ordine?
Stessa cosa per me, non è possibile, troppo pochi ordini?
Consegna posticipata al 31.7.2023 qui da noi. Sono tentato di rivolgermi al rivenditore indicato sul sito ufficiale di Asus ROG Ally. Ce n'è solo uno in Svizzera e non è Digitec/Galaxus...
Il mio ordine è stato posticipato al 16.03.2023. È la seconda volta che preordino un articolo da digitec ed è anche la seconda volta che c'è stato un ritardo nella consegna. Incrocio le dita e spero che tutti noi lo riceveremo il primo giorno e che se ci sarà un ritardo nella consegna non sarà troppo lungo.