ASUS ROG Claymore (CH, Cablato)

ASUS ROG Claymore

CH, Cablato


Domanda su ASUS ROG Claymore

Avatar

7 anni fa

Le tue mani sono comode sulla tastiera mentre giochi? Dalle immagini si può notare che la tastiera è molto in alto. Qualcuno ha qualche esperienza? Le mie mani sono di dimensioni medie ;)

Avatar
Avatar

7 anni fa • Ha acquistato questo prodotto

Ha acquistato questo prodotto
Risposta utile
È soggettivo, ovviamente. Ho le mani piuttosto piccole e trovo la tastiera molto comoda! Non lo trovo particolarmente alto o scomodo.
Avatar

7 anni fa • Ha acquistato questo prodotto

Ha acquistato questo prodotto
Sono d'accordo con Oliverdp, anch'io ho le mani piuttosto piccole, è molto comodo sia per scrivere che per giocare.