Delock Pannello frontale e scheda PCI Express
CHF54.95

Delock Pannello frontale e scheda PCI Express


Domanda su Delock Pannello frontale e scheda PCI Express

avatar
adeltagher

9 anni fa

La specifica è "basso profilo". Il rapporto tra le dimensioni delle porte USB suggerisce un "profilo standard"... Qualcuno può confermare la lunghezza della piastra?

Avatar
avatar
ursroth49

9 anni fa

La scheda PCI è lunga solo 7 cm, più il connettore USB per la connessione al pannello frontale. Dovrebbe avere spazio sufficiente anche in una valigetta piccola.
Trasferimento dati molto veloce. Il nuovo driver deve essere scaricato da Delock per Win10. Montaggio semplice.
Sono molto soddisfatto del prodotto

avatar
Minomax

9 anni fa

La scheda si inserisce in una normale apertura della parete posteriore di un tower (piastra metallica di 12 cm per il montaggio), quando la scheda è installata è alta 6,5 cm sopra lo slot PCIe e lunga 7 cm. Dovrebbero esserci almeno 6 cm di spazio libero per i connettori USB, relativamente robusti.