
TP-Link Archer MR400
TP-Link Archer MR400
Il TP-Link può essere utilizzato anche a bordo di una barca a vela con l'alimentazione di bordo a 12 volt?
Sì, dovrebbe essere possibile in base alle seguenti specifiche:
https://www.tp-link.com/de...
Ho utilizzato questo dispositivo per il telefono IP fisso di mia madre in una casa di riposo per diversi anni senza interruzioni per evitare le tariffe telefoniche degli hotel.
Quando l'ho installato, purtroppo ho scoperto che la ricezione tramite scheda SIM / SIM è estremamente debole. A seconda del tempo, tra 2-5 Mbit/s. È appena sufficiente per la telefonia.
E' molto lontano dai 150 Mbit/s massimi descritti.
Il mio smartphone ha una ricezione molto migliore nella stessa posizione. Probabilmente l'unità di ricezione dei segnali che arrivano tramite la scheda SIM ha un'antenna troppo debole.
Farei sicuramente una prova su una barca a vela. Assicurati di utilizzare una tensione di 12V 1A.
Per il test di velocità: https://www.speedtest.net/
Grazie per la tua risposta.
A mio parere, ci sono due possibilità: O portare il router sull'albero in una borsa impermeabile (l'ho imparato da un forum di vela) o comprare un'antenna migliore, che faccia il suo lavoro a 12 metri di altezza.
Cordiali saluti
Julia