Samsung Portatile T7 Grigio Titano (4000 GB)
CHF251.– CHF62.75/1TB

Samsung Portatile T7 Grigio Titano

4000 GB


Domanda su Samsung Portatile T7 Grigio Titano

avatar
Anonymous

1 mese fa

Il cavo usb C è 2x2?

Avatar
Risposta utile

Samsung Electronics GmbH
Salve,
Grazie per la tua richiesta.
Il Samsung Portable SSD T7 USB 3.2 Gen 2 - 4 TB Grey MU-PC4T0T/WW è dotato di un cavo USB Type-C to C e di un cavo USB Type-C to A, entrambi supportano USB 3.2 Gen 2.
In alternativa al PSSD T7, puoi dare un'occhiata al Samsung Portable SSD T9 USB 3.2 Gen 2x2 - 4 TB MU-PG4T0B/EU. Viene fornito con un cavo USB Type-C to C e Type-C to A che supporta USB 3.2 Gen 2x2.
Ulteriori informazioni su entrambi i PSSD sono disponibili sul sito web di Samsung. Per farlo, vai sul sito tedesco di Samsung e inserisci il nome del prodotto corrispondente nella barra di ricerca in alto a destra > clicca sulla PSSD visualizzata per accedere alla pagina del prodotto.
Cordiali saluti da Eschborn
Il tuo team di assistenza Samsung

avatar
David Raemy

1 mese fa

Secondo le nostre informazioni, non si tratta di un cavo 2x2.

avatar
digitec

1 mese fa

Il cavo USB-C incluso nel Samsung Portable SSD T7 non è specificato come cavo 2x2. In genere, i cavi USB-C utilizzati per questi dispositivi sono progettati per il trasferimento dei dati e l'erogazione di energia, ma le informazioni disponibili non forniscono dettagli specifici sulla configurazione del cavo (ad esempio, 2x2).

Generata automaticamente dalle .