
Razer Huntsman V2 Tenkeyless
CH, Cablato
Razer Huntsman V2 Tenkeyless
CH, Cablato
Hoi Zamme Qualcuno sa dirmi se è possibile utilizzare effetti RGB statici (ad esempio tutto in rosso) direttamente tramite una scorciatoia da tastiera, senza Synapse? Grazie
Ciao. Ho appena controllato Synapse e non credo sia possibile (ho controllato anche diversi siti e diversi utenti si sono lamentati). La tastiera ha una memoria interna, ma riesco a trovare solo l'opzione per salvare la configurazione dei tasti (comprese le macro), ma non gli effetti RGB.
Se il problema è che non vuoi bloatware, non posso aiutarti (esiste un software RGB alternativo, ma devi comunque installare qualcosa sul tuo computer). D'altra parte, se hai Linux, c'è il progetto OpenRazer e su Mac c'è il progetto razer-macos (entrambi su github).