
Logitech G Sistema di giogo Saitek Pro Flight Yoke
PC
Logitech G Sistema di giogo Saitek Pro Flight Yoke
PC
Ho ordinato il giogo e i pedali e mi sono stati consegnati puntualmente, ma il mio giogo riconosce i pedali solo quando lo collego al primo o al terzo slot usb, non al secondo... È normale? O devo rispedirlo subito indietro e farlo sostituire?
Ciao Furby, io lo farei sostituire. Non dovrebbe essere così. LG
Io ho un alimentatore sul mio Yoke che fornisce l'alimentazione. Se non hai un alimentatore, potrebbe essere possibile farlo via USB, ma non tutte le USB sono in grado di fornire energia.
Ho semplicemente collegato un hub a quello che funziona e sono riuscito a far funzionare anche gli altri strumenti.
Ho risolto il problema con un HUB USB esterno con alimentazione massima. Da allora, tutti i dispositivi collegati funzionano perfettamente perché ora sono alimentati a sufficienza.
Ho dimenticato di dire che me lo sto chiedendo perché vorrei espandere il giogo con i display o qualcosa del genere.