
Corsair ValueSelect
1 x 8GB, 1600 MHz, DDR3-RAM, SO-DIMM
Corsair ValueSelect
1 x 8GB, 1600 MHz, DDR3-RAM, SO-DIMM
Ho aggiornato il mio vecchio portatile con una maggiore quantità di RAM. Purtroppo la RAM non viene riconosciuta. Laptop: https://www.digitec.ch/de/s1/product/asus-r752ln-t4084h-1730-intel-core-i7-4510u-8-gb-ch-notebook-2761374?supplier=406802 Ora, purtroppo, la RAM non viene riconosciuta. Questi due componenti non funzionano insieme?
Quando acquisti la RAM, devi sempre fare attenzione, in particolare verificare la compatibilità: la RAM Corsair è particolarmente adatta ai portatili HP e ai portatili Lenovo.
Se non trovi nessuna scheda tecnica su internet, stai alla larga da questi dispositivi. Ecco perché io acquisto solo HP, Lenovo o Dell. Soprattutto per quanto riguarda la RAM, dovresti utilizzare sempre lo stesso tipo, non mischiarli.
Lo stesso, volevo aggiornare un vecchio portatile HP ma la RAM non veniva riconosciuta. Non sembravano nemmeno essere riconosciute insieme, ma da sole. Tutto era uguale, tranne il produttore e il modello della RAM?