
Cygnett ChargeUp Pro
20000 mAh, 45 W, 74 Wh
Cygnett ChargeUp Pro
20000 mAh, 45 W, 74 Wh
La ricarica passante funziona? Posso caricare il PowerBook con l'usb e l'iPad iPhone allo stesso tempo? Quale caricabatterie è consigliato? Quale porta usb a o usb c dovrei utilizzare in questo caso?
Ciao Georg
Grazie per averci contattato.
Purtroppo ChargeUp Pro non supporta la ricarica passante.
Il modo più veloce per ricaricare un iPad o un iPhone è utilizzare un cavo da Lightning a USB-C (che può essere acquistato solo da Apple). Se non riesci a procurarti uno di questi cavi, il modo più veloce è utilizzare un cavo lightning standard collegato alla porta USB-A di colore blu.
Il modo più veloce per ricaricare la powerbank è un cavo da USB-C a USB-C collegato a una presa di corrente.
Cordiali saluti,
Giorgio Santoro
Servizio Clienti
No, il pass-through non funziona. Quando si carica il pacco batteria con un caricatore USB-C, le uscite USB-A non sono operative.
Funziona senza problemi per il mio Dell XPS13 (2018) e il mio Nintendo Switch con il cavo da USB-C a USB-C, anche la ricarica simultanea del cellulare sulla porta USB-A non è un problema.
Il PassThrough non funziona per i MacBook ecc. in quanto è disponibile solo una porta USB-C (ingresso e uscita). Non ancora testato con il telefono.