Forse qualcuno ha già avuto un problema simile con il Roborock S6? Ha funzionato perfettamente per una settimana. Ma da ieri mattina non riesce più a connettersi al Wi-Fi. Ho già provato di tutto. Reinstallato l'applicazione, resettato la WLAN, riavviato il router Swisscom.... Non funziona ancora. Quando vado nella vista del Roborock dove normalmente viene visualizzata la mappa dell'appartamento, la mappa viene caricata senza sosta e tutti i pulsanti e i tre punti in alto a destra non possono essere utilizzati.
Io non ho questo problema, ma hai mai provato a resettare il robot? Quindi ripristina le impostazioni di fabbrica e riavvia l'intera configurazione.
Per farlo, premi insieme i due pulsanti "Home" e "Pulizia parziale" e attendi che la voce confermi il reset. Poi reinizializza la connessione con l'app, ecc.
https://www.gearbest.com/blog...