Cooler Master Haf Xb Evo (ATX)

Cooler Master Haf Xb Evo

ATX


Domanda su Cooler Master Haf Xb Evo

avatar
lowtechmech

6 anni fa

È possibile installare il sistema di raffreddamento ad acqua Alphacool Eisbaer 240?

Avatar
avatar
daray666

6 anni fa

Risposta utile

Ho un Kraken X52 montato, anche un radiatore 240. L'unico posto in cui può essere collocato è la parte anteriore della cassa. Ho montato le ventole in configurazione push nella parte anteriore del case. Il pannello frontale lascia abbastanza spazio per questo. Anche la mia EVGA 1080Ti FTW 3 ci sta, ed è lunga 29,9 cm.

avatar
Remo1991feb

6 anni fa

Risposta utile

Avevo un'unità di raffreddamento ad acqua da 240 della Corsair (h100 v2), ma è stato facile montarla nella parte anteriore rimuovendo le due ventole da 120.
Sfortunatamente, la scheda grafica non entrava più, quindi ho dovuto rimuovere di nuovo il raffreddamento ad acqua.
La scheda grafica che ho installato era una Gigabyte Aorus GeForce GTX 1060 6G Extreme Edition con una lunghezza di 281 cm ed era lunga almeno 10 se non 20 cm in più a causa del raffreddamento ad acqua.