Dreame D10 Plus Gen2 (6000 Pa, Panno)
CHF169.–

Dreame D10 Plus Gen2

6000 Pa, Panno


Domanda su Dreame D10 Plus Gen2

Devi utilizzare la stazione base autosvuotante con sacchetto per la polvere per rimuovere/smaltire la polvere/sporco o puoi smaltirla direttamente a mano dopo ogni sessione di aspirazione?

Avatar
Avatar
digitec

1 anno fa

Risposta utile
Puoi utilizzare entrambi i metodi per eliminare la polvere e lo sporco, ma la stazione base auto-svuotante offre un chiaro vantaggio in termini di praticità.

- La stazione base autosvuotante di Dreame D10 Plus Gen 2 è in grado di smaltire automaticamente lo sporco aspirato in un sacco della polvere da 4 litri per un massimo di 90 giorni senza alcuno sforzo manuale.
- In alternativa, puoi svuotare manualmente il cestino del robot dopo ogni sessione di aspirazione, se preferisci o se è necessario in determinate situazioni.

Tuttavia, l'utilizzo della stazione base auto-svuotante consente di risparmiare tempo e fatica.
Generata automaticamente dalle .