
Samsung Portable T7 Titan Grey
2000 GB
Samsung Portable T7 Titan Grey
2000 GB
Compatibile con Mac
Samsung Electronics GmbH
Salve,
Grazie per la tua richiesta.
L'SSD portatile Samsung T7 - 2 TB - Grigio MU-PC2T0T/WW è dotato di USB 3.2 Gen 2 (10 Gbps). Se si utilizzano versioni precedenti come USB 3.2 Gen 1 (5 Gbps), USB 2.0 o 1.1, le prestazioni potrebbero essere inferiori a causa delle limitazioni dell'interfaccia di queste versioni precedenti. È formattato in fabbrica nel file system exFAT, supportato dai sistemi operativi Windows, Mac e Android.
La fornitura comprende anche due cavi USB (da Tipo-C a C e da Tipo-C ad A).
Se hai domande sui requisiti di sistema e sulla compatibilità, ad esempio, sei invitato a contattare direttamente il produttore del tuo Mac.
Cordiali saluti da Eschborn
Il tuo team di assistenza Samsung
2 mesi fa
L'SSD portatile Samsung T7 è compatibile con i Mac, compresi i modelli con Mac OS X 10.10 o superiore. Il dispositivo è preformattato in exFAT, che è supportato sia da Windows che da Mac. Assicurati di disinstallare qualsiasi software in esecuzione sull'unità e di formattare l'unità con il software Mac integrato per ottenere prestazioni ottimali.
Generata automaticamente dalle .