Logitech G Sistema di giogo Saitek Pro Flight Yoke (PC)
CHF119.–

Logitech G Sistema di giogo Saitek Pro Flight Yoke

PC


Domanda su Logitech G Sistema di giogo Saitek Pro Flight Yoke

avatar
Anonymous

6 anni fa

Come vengono normalmente assegnate le leve? (Alimentazione a gas centrale all'estrema sinistra e freni ad aria a destra, ad esempio)?

Avatar
avatar
ivelischt

6 anni fa

dipende dalla macchina che vuoi controllare.
In pratica, lo scherzo è progettato per un motore a 1 pistone. Qui, la leva nera (a sinistra) è la "manetta", cioè la spinta del motore, la leva blu (al centro) è per la posizione delle pale dell'elica (a seconda del modello, se disponibile) e la leva rossa (a destra) determina la miscela carburante-aria (da basso a alto carburante).

Naturalmente puoi assegnare liberamente le leve in quasi tutti i simulatori di volo (P3D, FSX, XPlane, FG,...) e ovviamente procedere nel modo che più ti aggrada. quella sopra riportata è l'impostazione predefinita se simuli un aereo in cui sono presenti queste 3 funzioni (acceleratore, passo dell'elica, miscela), e anche lì puoi opzionalmente (non molto realisticamente) fare un'impostazione completamente diversa.