Sony Dvp-Sr760h (Lettore DVD)
CHF38.70

Sony Dvp-Sr760h

Lettore DVD


Domanda su Sony Dvp-Sr760h

avatar
richardkli

10 mesi fa

Ciao L'immagine del telecomando mostra i pulsanti del volume. Hanno una funzione? Quindi è possibile regolare il volume della TV tramite HDMI/CEC?

Avatar
avatar
SonyEuropeBV

10 mesi fa

Ciao,
Sì, puoi controllare il livello del suono, la sorgente di ingresso e l'interruttore di accensione della TV Sony utilizzando il telecomando in dotazione. Se il tuo televisore è elencato nella tabella seguente, imposta il codice produttore corrispondente. 1-Tieni premuto il tasto di accensione della TV mentre inserisci il codice del produttore della tua TV con i tasti numerici. 2-Lascia il tasto di accensione della TV. I numeri di codice dei televisori controllabili: Sony 01 Hitachi 24 JVC 33 LG/Goldstar 76 Panasonic 17, 49 Philips 06, 08, 72 Samsung 71 Sharp 29 Toshiba 38 Puoi trovare ulteriori informazioni sulla nostra pagina di assistenza.
Sony Europa

avatar
Anonymous

10 mesi fa

Puoi utilizzare i codici dei marchi più comuni di TV per adattare il segnale IR per il volume e l'accensione/spegnimento della TV al televisore.