
Netgear ReadyNAS 212
0 TB
Netgear ReadyNAS 212
0 TB
Ciao Leuz. Presumo che il mio modello 102 sia una versione precedente e ho i seguenti problemi: 1. Admin: L'accesso a 192.168.1.102 o 192.168.1.101 è in parte molto ritardato. LED di avvio: lampeggia in 2 di 4 cicli, nessuna descrizione nei manuali LED di attività del disco: attività continua, si illumina costantemente 2. Sistema: il dispositivo di archiviazione esterno è collegato, ma il file system non viene riconosciuto (WD 3T). Ho provato di tutto, ho buttato via ore e ore, non funziona niente... Il "supporto" online di Netgear è una vera spina nel fianco ... Forse qualcuno qui ha un'idea? Danitec
Tutte le connessioni al vecchio Netgear devono essere prima cancellate dal PC e rimosse, quindi installare il nuovo Netgear. Purtroppo ho perso i dati dal disco rigido del vecchio Netgear, ma sono riuscito a trasferirli di nuovo in seguito e ha funzionato.
Il LED di avvio lampeggia in continuazione, non si riesce a spegnerlo con il pulsante di accensione, solo una cosa può aiutare, staccare la spina. Buona fortuna!