LC-Power LC-35U3-RAID-2 (3.5")
CHF55.90

LC-Power LC-35U3-RAID-2

3.5"


Domanda su LC-Power LC-35U3-RAID-2

avatar
EliaMaggioni

1 anno fa

Buongiorno, Come si comporta il dispositivo in caso di disk failure in modalità RAID 1? Continua a funzionare senza ridondanza? Gestisce la sincronizzazione del nuovo disco? Grazie

Avatar
avatar
wcamenzind

1 anno fa

Salve, come si comporta il dispositivo in modalità RAID 1 in caso di guasto del disco rigido? Continua a funzionare senza ridondanza? È in grado di gestire la sincronizzazione di nuovi dischi rigidi? Grazie

Risposta: Uso il dispositivo in RAID1, purtroppo non l'ho provato con un solo disco rigido. Ma dovrebbe comunque funzionare, è questa l'idea del RAID1. Perché non provi a rimuovere un disco rigido durante il funzionamento come prova?
Saluti, Walter

avatar
Anonymous

1 anno fa

Ciao, purtroppo non posso rispondere a questa domanda perché sto utilizzando LC-Power in modalità normale. Ho installato un disco rigido da 3,5 pollici e un SSD da 2,5 pollici ed entrambi vengono riconosciuti e funzionano separatamente. Il mio sistema operativo è Linux Mint.
Saluti, Bernard