
Digitec GaN 4-Port Desktop Charger
120 W
Digitec GaN 4-Port Desktop Charger
120 W
Acquistato in sostituzione dell'Aukey 100 W guasto dopo 6 mesi di utilizzo. Funziona ma dalle mie misure eroga decisamente meno dei 120 W previsti. Sul mioLenovo Ideapad completamente scarico erogazione massima 78W mentre l'alimentatore originale (110W) 96W. A conferma di questo il Lenovo mi dà il seguente messaggio "The connected AC adapter has a lower wattage than the recommended AC adapter shipped with the system...." Qualcun altro ha misurato la potenza in uscita? È il mio difettoso?
Ciao Alberto,
Con il mio caricabatterie da tavolo, ho scoperto che è necessario prestare molta attenzione alla qualità del cavo USB per poter prelevare la massima potenza. Con i miei dispositivi, sono riuscito a misurare una potenza massima di 105 watt, che corrisponde esattamente alle specifiche del cavo USB utilizzato. Con i cavi USB 0815, sono riuscito a misurare un massimo di 60 watt con lo stesso dispositivo.
Salute
Non saprei. Uso la mia carta per un MacBook Air che richiede solo 35W, quindi non mi sono mai imbattuto in questo problema.