Novità e trend

Tre nuove periferiche di Microsoft

pubblicato il 19.2.2018

Scopri le novità di Microsoft al digitec: una tastiera con lettore di impronte digitali, la nuova versione di IntelliMaus e il mouse Surface Precision.

Microsoft ha nascosto il lettore di impronte digitali in un tasto speciale della tastiera moderna. Si trova a destra del tasto Alt. In questo modo la tastiera è più pulita e tutte le funzioni essenziali sono raggruppate sulla tastiera compatta in alluminio. Il dispositivo può essere utilizzato collegato o in modalità wireless tramite Bluetooth (4.0 o superiore). La batteria dura fino a quattro mesi per l'uso wireless.

Microsoft Moderno (CH, Cablato, Senza fili)
Tastiera

Microsoft Moderno

CH, Cablato, Senza fili

Microsoft rilancia un classico con il Classic IntelliMouse. Sostituisce la versione IntelliMouse 3.0. Grazie alla tecnologia BlueTrack e alla risoluzione di 3.200 dpi, il mouse funziona anche su una superficie di vetro. Novità: il mouse ora si illumina di bianco anziché di blu. Per una migliore presa, sono state aggiunte delle strisce di gomma ai lati e le funzioni corrispondenti ai cinque pulsanti del mouse possono essere personalizzate. Il mouse funziona tramite USB.

Microsoft Classico (Cablato)
Mouse

Microsoft Classico

Cablato

La terza novità di questa settimana è il mouse Microsoft Surface Precision. Questo mouse ergonomico è qualcosa di speciale: con lo Smart Switch puoi usarlo per controllare tre computer contemporaneamente. Il Surface Precision può essere utilizzato tramite Bluetooth o collegato alla rete elettrica. La batteria dura fino a tre mesi.

Microsoft Mouse di precisione di superficie (Cablato, Senza fili)
Mouse

Microsoft Mouse di precisione di superficie

Cablato, Senza fili

A 36 persone piace questo articolo


10 commenti

Avatar
later