Novità e trend

"The Settlers" ritorna a marzo

Philipp Rüegg
14.1.2022
Traduzione: tradotto automaticamente

Tra due mesi, il trambusto tornerà. L'ultima parte di "The Settlers" uscirà il 17 marzo. La closed beta inizia addirittura a gennaio.

Originariamente, "The Settlers" doveva uscire nel 2019. Seguirono diversi rinvii, e dopo di che ci fu per lo più silenzio radio. Ora Ubisoft ha annunciato la data della nuova edizione del gioco di strategia edilizia di culto. Il 17 marzo, i giocatori PC possono ancora una volta coltivare, martellare e andare in battaglia.

In termini di gameplay, il titolo era originariamente basato sulle parti tre e quattro, che sono tra le più popolari della serie. Le anteprime attuali, tuttavia, danno l'impressione di un gioco di strategia in tempo reale. Ci sono tre fazioni tra cui scegliere, ognuna con un aspetto, uno stile di gioco e una storia diversi. Graficamente, il reboot si distingue grazie al motore Snowdrop ("The Division"). Questo fa sì che i coloni si agitino in modo particolarmente dettagliato.

Coloro che non vogliono aspettare fino a marzo possono registrarsi per la closed beta. Avrà luogo dal 20 al 24 gennaio. Chi è interessato può registrarsi sulla pagina di Settlers.

La serie "Settlers" ha quasi 30 anni. La prima parte dello studio di sviluppo tedesco Blue Byte è apparsa nel 1993. Questo è stato seguito nel 2010 da "The Settlers Online", l'ultima puntata per il momento. Il nome Blue Byte è scomparso nel frattempo. Lo studio appartiene a Ubisoft dal 2001.

Ubisoft The Settlers Discoverer Edition (PC, Multilingue)
Videogioco

Ubisoft The Settlers Discoverer Edition

PC, Multilingue

A 26 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Da bambino non mi era permesso avere console. Solo con il PC di famiglia, un 486, mi si è aperto il magico mondo dei videogiochi. Oggi di conseguenza compenso in modo esagerato. Solo la mancanza di tempo e denaro mi impedisce di provare ogni gioco esistente e di riempire la mia libreria con rare console retrò. 


Videogiochi
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Novità e trend

Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.

Visualizza tutti

50 commenti

Avatar
later