L'avventura continua: giochiamo a "The Legend of Zelda" (1986) in diretta streaming
Il nostro viaggio nel regno di Hyrule entra nel secondo turno. Aiutaci a liberare la Principessa Zelda dalle grinfie di Ganon. Lo streaming inizia alle 15:00.
Per entrare nell'atmosfera di "The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom", Domi e io giochiamo al primo capitolo di "Zelda". Il leggendario gioco per NES è uscito in Giappone nel 1986. Domi non ci ha mai giocato. Per me sono passati più di 30 anni e per lo più ho visto mio fratello giocarci. È giunto il momento di diventare anch'io un eroe di Hyrule.
Nel primo flusso, abbiamo già trovato e completato con successo quattro dei nove dungeon. Senza la funzione di riavvolgimento - stiamo giocando alla versione online di Switch - non saremmo mai arrivati a questo punto. Ma abbiamo barato "solo" due volte. In altre parole, abbiamo cercato su internet la posizione del dungeon successivo. Questa è una delle sfide più grandi di "The Legend of Zelda".
Una delle cose che ci ha colpito di più è stata la ricerca del dungeon successivo su internet.
Uno dei nostri momenti migliori è stato quando abbiamo scoperto che la lanterna spara-fiamme può anche illuminare le stanze buie. Sì, è logico a posteriori, ma in quel momento siamo stati davvero soddisfatti.
Equipaggiati di lanterna, zattera e scala, oggi siamo partiti per il quinto dungeon.
Il livestream sarà trasmesso dalle 15:00 su Twitch e Youtube. Aiutaci nella chat per superare insieme gli enigmi criptici e i mostri cattivi.
Quando continuerà?
Il prossimo streaming di "Zelda" è previsto per lunedì alle ore 15.00.
Qui puoi guardare la prima parte.
Tutte le informazioni sulla serie di streaming le trovi in questo articolo:
Non riesci ad aspettare il lancio di "The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom"? Qui puoi trovare una panoramica di tutti i prodotti annunciati per il gioco:
Equipaggiamento
Produciamo i nostri livestream con la seguente attrezzatura:
- Streaming-PC: Captiva I71-181
- Console: Switch OLED
- Capture Card: Elgato 4K60s
- Webcam: Elgato Facecam
- Console di missaggio: Rodecaster Pro II
- Cuffie: Beyerdynamic DT 1990
- Mikrofon: Rode Procaster
Da bambino non mi era permesso avere console. Solo con il PC di famiglia, un 486, mi si è aperto il magico mondo dei videogiochi. Oggi di conseguenza compenso in modo esagerato. Solo la mancanza di tempo e denaro mi impedisce di provare ogni gioco esistente e di riempire la mia libreria con rare console retrò.
Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.
Visualizza tutti
