
Novità e trend
I nostri clienti alla prova dell'HTC Vive
di Sandro Hostettler

Questo venerdì e sabato (25 e 26 novembre 2016) avrai l'opportunità di provare PlayStation VR e Oculus Rift nello showroom digitec di Zurigo. Non vediamo l'ora di avvicinarti al mondo virtuale.
La richiesta dei nostri clienti è stata alta quando abbiamo reso disponibile il sito alla prova alla fine di giugno. Era chiaro che avremmo organizzato un altro evento simile non appena fossero stati immessi sul mercato altri sistemi VR. Ora il momento è finalmente arrivato.
Nei due giorni, i due sistemi VR saranno allestiti nello showroom di Zurigo a partire dalle 10 del mattino. A seconda dell'affluenza, non possiamo garantire che tutti gli interessati possano provare gli occhiali VR.
Faremo una selezione di alcuni giochi particolarmente adatti alle prime esperienze VR. Per questo motivo potremmo non essere in grado di soddisfare richieste particolari.
Ci auguriamo di poter provare gli occhiali VR.
Aspettiamo con ansia la tua visita.
Il mondo digitale mi ha già interessato più di molti altri alla mia formazione di informatico. Così sono entrato presto in contatto con il web e i social media, che ora mi accompagnano ogni giorno. L'abbronzatura sul viso non viene dallo schermo del PC o dello smartphone, ma perché mi piace stare in montagna e volare con il mio parapendio verso il sole: #offline.
Le nostre esperte ed esperti mettono alla prova i prodotti e le loro applicazioni. In modo indipendente e neutrale.
Visualizza tuttiOculus ha reso il Rift adatto alla produzione in serie e anche Sony ha seguito l'esempio con Playstation VR. Questa settimana vogliamo darti un'occhiata da vicino a questi due sistemi. Se sei un topo di biblioteca o se il viaggio fino a Zurigo è troppo lungo per te, puoi anche dare un'occhiata a questo articolo di confronto: Quali occhiali VR sono giusti per te?

Juice Technology Juice Booster 2 Master Traveller Set
Tipo 2, 22 kW, 32 A, CEE16 blu, CEE32 rosso, CEE16 rosso, Tipo 13