Novità e trend

digitec Playground: quattro squadre lottano per la vittoria oggi

Philipp Rüegg
6.6.2020
Traduzione: tradotto automaticamente

Silent Gaming, mYinsanity, Xamax eSports e Lostik sono le quattro squadre che hanno raggiunto la finale del digitec Playground. Guarda oggi in diretta come dimostrano cosa sanno fare in "Rainbow Six Siege".

In quattro turni preliminari con 64 squadre ciascuno, Silent Gaming, mYinsanity, Lostik e Xamax eSports, ex Neuch eSport, si sono qualificati per la finale. Oggi giocheranno al meglio delle tre partite in "Rainbow Six Siege" per aggiudicarsi la vittoria del torneo. La finale inizierà alle 13:00 e sarà trasmessa in diretta streaming sul nostro canale Twitch. L'evento sarà moderato dal redattore di digitec Simon "Sigge" Balissat e dal caster di eSports Christoph "EarlyBird" Earle.

Programma e risultati delle partite

Qui puoi trovare i risultati attuali delle partite.

Prima semifinale: Silentgaming vs. mYinsanity

1° round: 7:1 per Silentgaming
Secondo round: 7:2 per Silentgaming

Seconda semifinale: Lostik vs Xamax eSports

Turno 1: 7:5 per Lostik
Secondo round: 7:2 per Lostik

Finale: Silentgaming vs Lostik

Turno 1: 7:1 per Silentgaming
Secondo round: 5:7 per Lostik
Terzo round: 7:2 per Silentgaming

Silentgaming vince il secondo digitec Playground con 2:1.

Premi

Grazie ai nostri partner Logitech e Asus, i finalisti possono contare sui seguenti premi. Tutti i membri delle squadre vincitrici riceveranno entrambi i prodotti elencati.

1° posto

ASUS GeForce RTX 2080 Ti ROG Strix O11G Gaming (11 GB)
Scheda grafica
−81%
Usato
CHF490.– nuovo CHF2529.–

ASUS GeForce RTX 2080 Ti ROG Strix O11G Gaming

11 GB

2° posto

Logitech G Pro (Senza fili)
Mouse
CHF105.–

Logitech G Pro

Senza fili

ASUS TUF Gaming VG259QM (1920 x 1080 pixel, 24.50")
Monitor
Etichetta energetica F

ASUS TUF Gaming VG259QM

1920 x 1080 pixel, 24.50"

3° posto

Logitech G G502 Velocità della luce (Senza fili)
Mouse

Logitech G G502 Velocità della luce

Senza fili

ASUS ROG Strix Z490-F Gaming (LGA 1200, Intel Z490, ATX)
Scheda madre

ASUS ROG Strix Z490-F Gaming

LGA 1200, Intel Z490, ATX

A 8 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Vado matto per il gaming e i gadget vari, perciò da digitec e Galaxus mi sento come nel paese della cuccagna – solo che, purtroppo, non mi viene regalato nulla. E se non sono indaffarato a svitare e riavvitare il mio PC à la Tim Taylor, per stimolarlo un po' e fargli tirare fuori gli artigli, allora mi trovi in sella del mio velocipede supermolleggiato in cerca di sentieri e adrenalina pura. La mia sete culturale la soddisfo con della cervogia fresca e con le profonde conversazioni che nascono durante le partite più frustranti dell'FC Winterthur. 


Videogiochi
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

1 commento

Avatar
later