

"Counter-Strike 2" Playground Cup - registrati ora o guarda il livestream
La Digitec Playground Cup Vol. 12 con "Counter-Strike 2" inizia questo weekend. Iscriviti e vinci fantastici premi. Oppure guarda il livestream.
Sabato 23 marzo inizieranno le prime qualificazioni per la Playground Cup Vol. 12. "Si giocherà a Counter-Strike 2, come è stato chiaramente deciso dalla Community con una votazione pubblica. Il primo posto nel Grümpi o nel Pro Qualifier ti qualifica per la grande finale offline. Questa si terrà il 20 aprile a Zurigo
Registrati ora:
Dove posso guardare?
Non vuoi giocare tu stesso, ma preferisci guardare i professionisti che girano? Nessun problema. Le due qualificazioni del torneo Pro e le due finali dei tornei Pro e Grümpi saranno trasmesse in diretta su Twitch e Youtube.
Nella Digitec Playground Playlist, puoi già guardare le coppe passate con "CS:GO", "Apex Legends" e altri giochi.
Grümpi:
Pro:
Cosa c'è in palio
I primi due classificati delle due qualificazioni (Pro e Grümpi) potranno partecipare alla finale offline di Zurigo
I seguenti premi (per ogni membro della squadra) possono essere vinti nella finale del torneo Pro:
- 1° posto
- Secondo posto
Nel Grümpi, la squadra vincitrice può scegliere i propri premi sul posto. I secondi classificati potranno poi distribuirsi i premi rimanenti
Puoi vincere il microfono QuadCast S di Hyper X:
Oppure il mouse Pulsefire HasteX, insieme a un tappetino per il mouse di Hyper X:
Condizioni di partecipazione e regole
Chi può partecipare
La maggior parte della tua squadra deve risiedere in Svizzera o nel Liechtenstein o avere un passaporto svizzero o un documento d'identità svizzero. Rispettiamo inoltre le restrizioni di età del gioco (PEGI 18).
Il mio amore per i videogiochi si è svegliato alla tenera età di cinque anni con il Gameboy originale ed è cresciuto a dismisura nel corso degli anni.
Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.
Visualizza tutti




