Digitec iot Dati piatto (30 giorni illimitato 0,4 Mbit/s)
CHF5.50

Digitec iot Dati piatto

30 giorni illimitato 0,4 Mbit/s


Domanda su Digitec iot Dati piatto

avatar
gta.fail.wins

4 ore fa

Vorrei utilizzare la scheda SIM / SIM per un localizzatore GPS. Ho una SIM7070G Arduino NB-IoT / LTE / GNSS / GPRS / GPS Expansion Shield (Global) collegata a un Arduino UNO R3. La mia idea è quella di inviare i dati GPS al mio server (API REST). La scheda SIM / SIM è compatibile con questi dispositivi?

Avatar
avatar
digitec

4 ore fa

Risposta utile
La tariffa iot Data Flat (30 giorni CH illimitato 0,4 Mbit/s) dovrebbe essere compatibile con la tua configurazione, poiché supporta 3G, 4G/LTE e 5G e può essere configurata tramite l'APN dr.m2m.ch. La SIM7070G Shield supporta questi standard di rete, quindi la connessione dovrebbe funzionare.

Tuttavia, vorrei sottolineare la velocità limitata: A 0,4 Mbit/s, la trasmissione dei dati è relativamente lenta. Dovrebbe essere sufficiente per inviare i dati GPS alla tua API REST, ma potrebbero verificarsi dei ritardi con volumi di dati maggiori o trasmissioni più frequenti. La scheda SIM / SIM è stata progettata per i dispositivi IoT e quindi dovrebbe funzionare con la tua configurazione Arduino, a patto che tu configuri correttamente l'APN.
Generata automaticamente dalle .