Brother MFC-L3750CDW (Laser, Colore)
CHF543.–

Brother MFC-L3750CDW

Laser, Colore


Domanda su Brother MFC-L3750CDW

avatar
germann-m

5 anni fa

Vorrei sapere se un lotto di documenti (~30 pezzi) può essere scansionato tramite l'alimentatore automatico e salvato in un file PDF. Grazie mille Saluti Markus

Avatar
avatar
Anonymous

5 anni fa • Ha acquistato questo prodotto

Ha acquistato questo prodotto
Risposta utile
Finora ho scansionato un massimo di 6 pagine e le ho salvate come file pdf, non ho mai avuto bisogno della funzione di doppia pagina. Cordiali saluti, Turi
avatar
gupp

5 anni fa • Ha acquistato questo prodotto

Ha acquistato questo prodotto
Non posso che essere d'accordo con i colleghi che mi hanno preceduto!
avatar
Bolger

5 anni fa

Ciao Markus
C'è spazio per 50 fogli nell'alimentatore di documenti (ADF) secondo: https://www.brother.ch/de-ch...
("Alimentatore automatico di documenti da 50 fogli" dice).
Naturalmente è possibile anche il formato PDF. L'esperienza ha dimostrato che l'impostazione della risoluzione è determinante per stabilire se funziona o meno con questo numero di documenti.
Personalmente, utilizzo l'app Brother "iPrint&Scan" (Android, Windows), che funziona molto bene e posso creare dei "profili" nell'app in modo da avere sempre le stesse impostazioni (risoluzione, pdf, ocr, jpg, percorso del file, nome, ecc.)
Se vuoi scansionare documenti fronte-retro (fronte e retro), tornerei al modello MFC-L3770CDW (la mia macchina). Questo è possibile in un unico "passaggio" perché c'è un secondo CIS nell'ADF.
Se il volume è elevato, ad esempio 20-30.000 copie all'anno, sceglierei uno scanner puro perché è molto più robusto.
Saluti