Torna al prodotto
Brother ADS-2700W (WiFi, LAN, USB)

Brother ADS-2700W

WiFi, LAN, USB

Domanda su ADS-2700W - 584415

avatar
RomainL626

11 mesi fa

Voglio digitalizzare un gran numero di vecchie foto (circa 2.000). Questo scanner è adatto alle mie esigenze? Sapendo che non ho fretta, se questo scanner mi permette di digitalizzare 50 x 50 foto.

Avatar
avatar
RomainL626

11 mesi fa

Ciao e grazie per le tue risposte. Riassumendo quello che mi stai dicendo, il programma va bene se non vuoi una scansione di alta qualità e devi stare molto attento a non staccare le foto (penso che sia lo stesso per altri scanner). Ho bisogno di un minimo di qualità perché si tratta di vecchie foto, hai un'alternativa?

avatar
pyro9999

11 mesi fa

In linea di principio, questo è possibile. Ma come scritto sopra, si tratta di uno scanner di documenti. Dipende dalle tue esigenze. I risultati sono buoni se vuoi scannerizzare velocemente delle foto. Ma per realizzare stampe di buona qualità, non è il massimo. Per il resto, il dispositivo è buono e veloce. Ma è specializzato in documenti e non in fotografie. La fibra inizia con la qualità di scansione

- la velocità da sola è sufficiente per fare qualche concessione - e finisce con lo spazio colore, la riproduzione dei colori e le sfumature di colore.
avatar

Ciao RomainL626

Se nelle foto ci sono dei graffi, ti consiglio una scansione che utilizza gli infrarossi per trovare e correggere le aree difettose.

Per l'elaborazione successiva ho scelto una risoluzione molto alta per conservare il maggior numero possibile di informazioni dell'immagine.

avatar
diz:play

11 mesi fa

Questo sarà possibile. Assicurati di mescolare le immagini in anticipo in modo che siano separate.

avatar
chris

11 mesi fa

Può.
Sono estremamente soddisfatto di questo scanner. È uno scanner per documenti, non uno scanner piano. La qualità di Phito è ottima se vuoi digitalizzare i ricordi, non se vuoi fare stampe di grandi dimensioni.
Devi assicurarti che le foto non si attacchino l'una all'altra, come succede con le stampe kodak.

avatar
ljuiller

11 mesi fa

Ciao. A mio parere, questo piccolo scanner non ti permetterà di svolgere questo lavoro. Cordiali saluti
Laurent