Google Pixel 7 (256 GB, Obsidian, 6.30", SIM + eSIM, 50 Mpx, 5G)
CHF399.–

Google Pixel 7

256 GB, Obsidian, 6.30", SIM + eSIM, 50 Mpx, 5G


Domanda su Google Pixel 7

avatar
Anonymous

1 anno fa

Un dipendente di Swisscom mi ha detto che ci sono problemi di configurazione quando si acquista un Pixel sulla rete svizzera perché non è destinato al mercato svizzero. È vero? Esiste una guida da qualche parte su quali impostazioni effettuare all'inizio dell'utilizzo in Svizzera affinché lo smartphone sia funzionante al 100%?

Avatar
avatar
Aribeth11

1 anno fa

Risposta utile

Quali sono esattamente i problemi di configurazione? Mio figlio utilizza un Pixel 7 da qualche mese (tramite la rete Swisscom) e finora tutto ciò di cui ha bisogno funziona.

avatar
thomi1969

1 anno fa

Io sono con Salt e non ho nessun problema. Funziona perfettamente. Sono molto soddisfatto.

avatar
Anonymous

1 anno fa

Sunrise con e-SIM, nessun problema. WIFICALLING, VoLTE Tutto funziona alla grande

avatar
Anonymous

1 anno fa

No, non abbiamo avuto problemi con la configurazione. Siamo stati molto soddisfatti fino ad oggi.

avatar
krzyzakp

1 anno fa

Non sono con Swisscom, ma con Sunrise. Alcuni problemi riguardavano la doppia SIM: quella estera come SIM fisica e quella di Sunrise come e-SIM. La soluzione consiste nel comporre manualmente la rete della SIM estera con Sunrise e tutto funziona bene.

avatar
Anonymous

1 anno fa

Non ho problemi nemmeno sulla rete Swisscomm. Chiamate, SMS, VoLTE e chiamate via wifi funzionano perfettamente.

avatar
r.a.uehlinger

1 anno fa

No, non ho problemi con Swisscom.

avatar
UrsicinuS

1 anno fa

Sulla rete sunrise in ogni caso 0 problemi!

avatar
fabianbndr

1 anno fa

Il pixel con abbonamento swisscom è in uso senza problemi o configurazioni speciali.

avatar
scaros

1 anno fa

La persona di Swisscom ti ha detto una sciocchezza. Ho avuto il pixel 7 per quasi un anno con sunrise e ora con Salt e non ho mai avuto un problema.