
Sony Xperia 1
128 GB, Nero, 6.50", Doppia SIM Ibrida, 12 Mpx, 4G
Sony Xperia 1
128 GB, Nero, 6.50", Doppia SIM Ibrida, 12 Mpx, 4G
Si sa già se l'offerta speciale di prevendita con le cuffie Sony WH-1000XM3 in omaggio, di cui si parla nei media, sarà disponibile anche in Svizzera e offerta allo stesso modo al Digitec?
Pubblicheremo un bundle con le cuffie, ma non quelle di Sony. Seguiranno ulteriori dettagli non appena li riceveremo.
Nessuno può vedere oltre. Gli americani ottengono le cuffie Flagshiff. Noi qui riceviamo le versioni ridotte, mentre gli altri devono pagare l'intero importo senza il componente aggiuntivo gratuito. Il componente aggiuntivo, tuttavia, è indispensabile per lo smartphone.
Ho ordinato il telefono e mi è stato offerto un pacchetto via e-mail. L'Xperia 1 viene fornito gratuitamente con il WH-H900N. Ecco il link: Sony Xperia 1 incl. WH-H900N h.ear on 2 (6,50", 128GB, Dual SIM, 12MP, Nero)
Sarei interessato anche a questo. E soprattutto, informazioni concrete sui colori e se il prezzo sarà davvero così alto (e se sarà privo di extra come le cuffie). E quale data di uscita è realistica ora, si leggono varie date.