
Dreame L20 Ultra Completo
Robot aspirapolvere
Dreame L20 Ultra Completo
Robot aspirapolvere
Secondo vari rapporti di prova, la batteria non è sufficiente per un appartamento di 4 stanze. Qualcuno può confermarlo? La batteria è davvero così scarsa?
Abbiamo un appartamento di 5,5 stanze, si ricarica dopo circa 1,5 ore e continua da dove si era interrotto. Se passi l'aspirapolvere e raccogli, dovrà ricaricarsi tra un'ora e l'altra. Se non sei in casa mentre pulisce, non te ne accorgerai quasi.
Buona giornata
Ovviamente dipende sempre dalla modalità di funzionamento e se aspira solo o passa anche lo straccio e se questo avviene contemporaneamente o uno dopo l'altro. Il tempo massimo di funzionamento è di 260 minuti.
Per aspirare e pulire 48 m2 ha 53 minuti e la batteria è ancora all'83%.
Per quest'area, va a prendere acqua nuova tre volte, ma non fa pause per ricaricare la batteria.
Per tutte le stanze dell'appartamento di 3,5 stanze con una pulizia di 59m2:
- 75min per lo straccio e l'aspirapolvere
- 60min solo per l'aspirapolvere
4,5 Zi Whng 85qm - dopo aver aspirato/spazzato rimane circa il 40% di batteria - non si ricarica durante la pulizia
Abbiamo una superficie di 60 m2 e non abbiamo avuto problemi di batteria (aspirare e pulire). Comprato dopo aver avuto diversi modelli iRobot, è davvero migliore.