Dreame L10 Prime (4000 Pa, Panni di pulizia (rotanti))
CHF271.60

Dreame L10 Prime

4000 Pa, Panni di pulizia (rotanti)


Domanda su Dreame L10 Prime

avatar
TurkuazT

1 anno fa

Salve, c'è un sacchetto per la polvere da svuotare o ci sono solo contenitori per l'acqua? Ha anche una funzione di rilevamento dei tappeti?

Avatar
avatar
laura.marchionni22

1 anno fa • Ha acquistato questo prodotto

Ha acquistato questo prodotto
Ciao!
Ha una scatola di plastica per la polvere installata nel robot vero e proprio, molto facile da svuotare e pulire se necessario.
E sì, rileva i tappeti!

Nel grande serbatoio ci sono due contenitori: uno con l'acqua pulita e l'altro con l'acqua sporca.

Spero che ti sia d'aiuto!
avatar
Godzilla66

1 anno fa • Ha acquistato questo prodotto

Ha acquistato questo prodotto
Nel robot è presente un contenitore per la polvere da svuotare. Nella stazione sono presenti un serbatoio per l'acqua dolce e uno per l'acqua sporca. Il robot non ha un proprio serbatoio dell'acqua. Lava i due pavimenti. Inoltre, è in grado di rilevare i tappeti. Ci sono numerose impostazioni che puoi impostare. È sensazionale per il prezzo che ha.
avatar
rbn.brvn

1 anno fa • Ha acquistato questo prodotto

Ha acquistato questo prodotto
Confermo, non c'è bisogno di acquistare sacchetti siccome il contenitore per la polvere è rimovibile. Non è molto grande, quindi consiglio di svuotarlo dopo ogni uso