HP Dock universale G5 (USB-C, 10 Porti)
CHF143.–

HP Dock universale G5

USB-C, 10 Porti


Domanda su HP Dock universale G5

avatar
sirspuki

3 mesi fa

Salve, anche la mia ragazza ha acquistato il G5 per il suo portatile HP. Il portatile ha già 5 anni con Win11. Si ricarica ancora tramite la spina rotonda e non tramite USB-C. Pertanto non funziona con il cavo USB-C. Purtroppo la docking station viene riconosciuta come dispositivo audio, il che è fastidioso. Inoltre, lo schermo non funziona (HDMI). Lo schermo funziona solo se lo collego direttamente al portatile. Qualcuno conosce il problema?

Avatar
avatar
erhardschm

3 mesi fa

Risposta utile

Purtroppo non ho avuto modo di sperimentarlo, in quanto il nostro laptop ha una porta USB-C. Proverei un adattatore da USB-C a USB-A, ad esempio Pearl ZX-5070-675: (relativamente economico, generalmente utile in un ambiente misto di dispositivi nuovi e vecchi).

avatar
theonlyjan

3 mesi fa

Prova a collegare lo schermo con un cavo DisplayPort (non HDMI). Io ho due schermi collegati alla docking station e funziona perfettamente. Per quanto riguarda la funzione di ricarica: esiste anche una versione della docking station con un doppio cavo (USB-C + cavo di ricarica) per i dispositivi più vecchi.