Samsung Galaxy S20 (128 GB, Cloud Pink, 6.20", Doppia SIM ibrida + eSIM, 64 Mpx, 4G)

Samsung Galaxy S20

128 GB, Cloud Pink, 6.20", Doppia SIM ibrida + eSIM, 64 Mpx, 4G


Domanda su Samsung Galaxy S20

avatar
rigelt75

4 anni fa

Salve, abbiamo acquistato il telefono oggi. Subito dopo il disimballaggio, notiamo segni di utilizzo/graffi sottili sulla pellicola del display. Domanda per il proprietario: è una pellicola che si deve togliere? Non ha una linguetta per staccare la pellicola, come la pellicola protettiva sul retro. La lingua preimpostata sembra essere il ceco - per te era la stessa o è un'altra indicazione che il dispositivo è stato usato in precedenza? Grazie per l'eventuale (rapida) risposta. Non lo metteremo in funzione adesso.

Avatar
avatar
rigelt75

4 anni fa

Prima di tutto, grazie a Digitec/Galaxus di Berna. La questione è stata gestita in modo molto amichevole e professionale, ci è stato offerto un cambio o un credito completo. Dopo una breve indagine è stato chiaro che la pellicola del display è una caratteristica e dovrebbe rimanere su di esso, la lingua preimpostata era lo sloveno, insieme ai graffi sulla confezione è stato subito chiaro che qualcosa non andava, non poteva essere un dispositivo nuovo. Poi c'era anche un gruppo di pixel tremolanti, vedi il video https://youtu.be/66v7SrJd5k... . Grazie all'eccellente servizio di assistenza, siamo ancora clienti felici di Digitec.

avatar
Anonymous

4 anni fa

Puoi scoprire se c'è ancora un film su di esso. Non accetterei graffi sul display. E devi impostare la lingua nell'IB. Almeno, finora è sempre stato così. Saluti e buon divertimento con S20