Wood's MDK21 (70 m², 20 l/24h)
CHF210.–

Wood's MDK21

70 m², 20 l/24h


Domanda su Wood's MDK21

avatar
Roemeeeer

2 anni fa

Qualcuno ha riscontrato il problema che improvvisamente (dopo circa 6 mesi di inutilizzo) i simboli sul display non si accendono più? L'indicatore di umidità e la barra piccola "superiore" sono ancora accesi, ma i simboli della ventola, dell'asciugatura, dell'impostazione dell'umidità e dell'ora non si accendono più.

Avatar
avatar
baumi-r

1 anno fa

Ho il dispositivo da quasi 2 anni (15.9.2024) e ne sono soddisfatto. Ma ora improvvisamente tutti i pulsanti dell'elenco del display non si illuminano più. Solo On/Off, umidità corrente, secco e girevole. Ho letto che quando l'apparecchio è acceso a secco, si spegne dopo un certo tempo per un'ora. Ho provato di tutto, ho scollegato l'apparecchio dalla rete elettrica per diverse ore, ma non ha funzionato nulla. La regolazione è possibile solo con grande difficoltà, ma funziona comunque. Ho segnalato il problema a Galaxus perché la garanzia di 2 anni sta per scadere, l'ho registrato presso Woods, dove dovrebbe esserci una garanzia di 3 anni. Riferirò qui quando avrò maggiori informazioni.

avatar
manuel.rupp8798

1 anno fa

Ciao, questo problema si è verificato sui modelli 08.2023-10.2023 (data di PRoduzione). Il problema è stato risolto dal marchio Wood. A tutti i clienti interessati è stato inviato un nuovo apparecchio. Lg Manuel Rupp

avatar
patrickobe1

1 anno fa

È successo anche a me, probabilmente dovrò contattare la garanzia.

avatar
p.alfarano

2 anni fa

Anche io ho avuto lo stesso problema, l'ho riportato indietro, ne ho ricevuto uno nuovo e ora anche quello nuovo presenta lo stesso problema!

avatar
Gametime

2 anni fa

Ne ho anche un secondo. Il guasto è arrivato dopo circa 8 mesi. Per il resto posso solo consigliarlo perché è silenzioso. Trovo anche che lo stile sia il più bello

avatar
Gametime

2 anni fa

Sì, ho avuto lo stesso problema con uno di questi dispositivi. Ho dovuto spedirlo. Ne ho ricevuto uno nuovo.