Epson EcoTank ET-3850 (Eco-Tank, Colore)
CHF351.– CHF 30.– Cashback

Epson EcoTank ET-3850

Eco-Tank, Colore


Domanda su Epson EcoTank ET-3850

avatar
gurinderv

10 mesi fa

Perché la mia Epson ET-3850 è così lenta? Ho un nuovo portatile Lenovo, ho scaricato i driver corretti ma quando vado a stampare un documento ci mette FORSE un minuto a farlo! È come se la memoria della stampante si fosse guastata e potesse accettare solo una riga alla volta! Per stampare una pagina ci sono voluti 4 minuti!

Avatar
avatar
jelustri

10 mesi fa

La potenza di calcolo del dispositivo collegato o la connessione WLAN non possono essere la causa, in quanto i dati da trasmettere sono molto bassi. Se il problema non può essere risolto con una reinstallazione completa o regolando le impostazioni "stampa bidirezionale" o "modalità sleep off", descritte qui: https://download4.epson.biz/sec_pubs..., sostituirei il dispositivo come difettoso entro il periodo di garanzia. Io stesso non ho mai avuto problemi con questa stampante.
avatar
Sigma6

10 mesi fa

Dovrebbe essere necessario un massimo di. 5 secondi perché la stampante inizi a stampare. La stampa di una pagina in bianco e nero richiede al massimo 10 secondi, quella a colori forse 30 secondi. Prova a ridurre la risoluzione. Altrimenti imposta nuovamente la stampante da zero.
avatar
STST2020

10 mesi fa

Come è collegata la stampante al PC?