TP-Link Tapo C210 V2.2 (2304 x 1296 Pixels)
CHF23.70

TP-Link Tapo C210 V2.2

2304 x 1296 Pixels


Domanda su TP-Link Tapo C210 V2.2

La videocamera lampeggia in rosso e il fusibile nel quadro elettrico si brucia. La videocamera è difettosa?

Avatar
avatar
keemon

1 mese fa

Come scrive @Tobus1er, fai una prova in un luogo dove sia disponibile una rete WLAN. Se il fusibile si brucia ancora, controlla l'alimentatore.

avatar
Tobus1er

1 mese fa

A memoria, se la videocamera lampeggia in rosso significa che non è in grado di connettersi al WiFi, ad esempio se il router è spento. Il semplice fatto che lampeggi significa che è correttamente alimentata.
Anche se fosse difettosa, è altamente improbabile che la videocamera stessa possa far saltare i fusibili, poiché l'alimentatore scatterebbe in caso di problemi gravi.
In caso di dubbio, potresti controllare che il WiFi sia configurato correttamente. E possibilmente collega la videocamera in un altro punto della casa, su un circuito diverso, per assicurarti che il fusibile non si bruci in quel caso, per sicurezza. E, idealmente, fai un test con un altro alimentatore, se disponibile.