
Vmax R93 Carvee Bee Performance
20 km/h, 40 km, 350 W
Vmax R93 Carvee Bee Performance
20 km/h, 40 km, 350 W
la leva dell'acceleratore del mio V93 è andata in pezzi. Sono settimane che cerco di ottenere un disegno esploso per ripararla, dato che so come fare questo tipo di lavoro. ma non posso fare a meno di un disegno preciso. l'azienda inoltre non ha un ricambio e mi rimanda a un'altra mail di vmax. . . . . strano servizio clienti che non chiarisce questo aspetto ai suoi clienti. qualcuno sa dove posso trovare una leva di questo tipo (anche occasionalmente)? devono essere già stati buttati via, dove si trova il cimitero? grazie per l'aiuto
Ciao Tiger, non posso che essere d'accordo con te, il servizio clienti Vmax sembra davvero inutile, pensa che hai un contatto con il numero di telefono di Rothrist... Abbiamo acquistato un Vmax R93 Carvee Bee Performance, 20 km/h, 40 km, 350 W, da Galaxus nel marzo 2022. Incredibilmente, ogni 2-4 settimane si bucava uno pneumatico, a volte all'anteriore, a volte al posteriore, sempre senza influenze esterne visibili. Abbiamo fatto riparare uno pneumatico circa 10 volte da un meccanico di biciclette, che non è riuscito a capire il motivo della camera d'aria difettosa. Anche il servizio clienti Vmax non ha trovato una soluzione e ci ha detto di comprare un nuovo pneumatico Vmax (con uno sconto di qualche percento sul prezzo di listino...), no grazie. Adesso non riusciremo nemmeno a far riparare il pneumatico.
Quindi abbiamo deciso di dare via il nostro. A parte una gomma sgonfia, tutto è perfetto, l'acceleratore e tutto il resto. A causa delle gomme sempre sgonfie, lo scooter non veniva usato molto spesso. Per questo motivo si poteva avere un pezzo identico in un negozio di pezzi di ricambio. Il prezzo all'epoca era di 592 franchi svizzeri, noi vendiamo il nostro a soli 160 franchi svizzeri da Wädenswil. Che ne pensi, non è poi così male?
Il tuo indirizzo e-mail non sembra funzionare..., la mia e-mail è stata restituita, quindi ecco il testo:
Ciao Tigre
I pneumatici hanno una camera d'aria, tubeless e gomma piena non sono disponibili per questo modello secondo il servizio clienti Vmax, ma ebe... Abbiamo acquistato pneumatici in gomma piena da 10', ma alla fine non si adattavano al cerchio.
E ora lo vuoi?
Cordiali saluti
Bill
info@biofilter.ch
Ho cercato su Internet una batteria e non sono riuscito a trovare nessun risultato. Nemmeno Vmax ne aveva una. Non credo che abbiano pezzi di ricambio.