Invoxia GPS Tracker (iOS, Android)
CHF121.–

Invoxia GPS Tracker

iOS, Android


Domanda su Invoxia GPS Tracker

Il mio tracker non è più il linea e non riesco a riconnetterlo in nessun modo Che posso fare?

Avatar
avatar
#coco#

1 mese fa

Ho acquistato un tracker qualche giorno fa e non sono riuscito a completare l'installazione sull'applicazione. Tutte le impostazioni sono corrette: l'account, il Bluetooth che riconosce il tracker, il dispositivo correttamente caricato, convalidato per l'uso in Svizzera!
Sono in contatto via e-mail con Invoxia France che mi ha chiesto una copia della fattura ...... Sono in attesa della loro prossima risposta.

avatar
userav

3 mesi fa

L'app del telefono trova il tracker quando sei nelle vicinanze? Il Bluetooth deve essere acceso sul telefono. In tal caso, controlla nelle Impostazioni se è disponibile un aggiornamento del software del tracker ed eseguilo. Dopo un po' di tempo, il tracker dovrebbe inviare di nuovo la sua posizione normalmente.