
Arlo Pacchetto Pro 2 Anywhere LTE
Arlo Pacchetto Pro 2 Anywhere LTE
Ho acquistato il prodotto nell'ottobre 2019, quindi è ancora in garanzia. Ora, dopo un reset di fabbrica del router, la funzione Arlo è sparita. Secondo internet, Alro si è separata da Netgear e Netgear sta rimuovendo la funzione Arlo dai sistemi, com'è possibile? Il fatto che stiano rimuovendo un articolo venduto e quindi distruggendo il bundle è tutt'altro che accettabile. Non si tratta più di un "Arlo Pro 2 Anywhere LTE Bundle" ma di due semplici componenti, di cui l'Arlo Pro 2 non funziona nemmeno da solo. Quindi un caso di garanzia. Come viene gestito questo "difetto di prodotto" del produttore?
Ciao,
Ho trovato la seguente risposta:
Ciao @DamianM,
Sono stato "fortunato" in passato e sono riuscito a contattare qualcuno dell'assistenza telefonica che mi ha detto che i dispositivi Arlo non sono più supportati da tempo e che non funzioneranno mai più.
Con questa frustrazione ho riportato tutto alle impostazioni di fabbrica e ho installato/accoppiato di nuovo tutto tramite la web gui, compreso Arlo via web.
Questa era la soluzione al problema.
Devi registrare tutto tramite WEB-GUI (Arlo+Nighthawk). Il video di supporto non è molto utile perché spiega tutto tramite l'app.
Ora ci sono solo due piccoli problemi.
1. Durante la ricarica del router, appare costantemente un simbolo di calore.
2. quando funziona senza batteria, il router si riavvia regolarmente.
La versione FW è la 12.06.12.00
Attualmente utilizzo due router di questo tipo come stazioni base Arlo. Funzionano senza problemi. B.Peter