
Cat S61
64 GB, Nero/argento, 5.20", Doppia SIM Ibrida, 16 Mpx, 4G
Cat S61
64 GB, Nero/argento, 5.20", Doppia SIM Ibrida, 16 Mpx, 4G
Gestione della memoria!!! Come posso gestire l'utilizzo della memoria interna da 64 GB e della scheda Micro SD da 256 GB? Ho l'S61 e sto lottando con la scheda Micro SD piena da 64 GB e quella quasi vuota. Mi sembra che la gestione tramite "Archiviazione estesa" sia insufficiente, mentre quella tramite "Archiviazione mobile per immagini e file" non sia affatto utilizzabile. Caterpillar ha commesso un errore o Android 8.1 è incapace? A seconda della risposta, il telefono ottiene 5 stelle o viene inserito nella categoria "cattivo acquisto".
Ciao Tobi,
Puoi manipolarla in > Impostazioni>Memoria>clicca sulla scheda SD>clicca sui tre punti verticali in alto a destra>Impostazioni memoria e poi formatta la scheda SD come memoria interna.
Allora il tuo problema dovrebbe essere risolto.
LG Flo
Ciao a tutti
Non formattare la scheda SD come memoria interna, ma seleziona la posizione di memoria della scheda SD nell'app della fotocamera, così avrai almeno tutte le foto e i video sulla scheda SD. Quando si collega il telefono al PC tramite USB, selezionare Trasferimento dati e non Trasferimento foto, la memoria SD è visibile e anche la cartella DCIM nella memoria SD. Saluti
Ciao Flo
Purtroppo non risolve il problema, ma descrive solo come impostare la scheda come memoria interna. Vorrei influenzare in modo specifico quali applicazioni (il maggior numero possibile) vengono eseguite sulla scheda, ma non è possibile e, come ho detto, ho la memoria interna piena e la scheda SD micros quasi vuota che è anche impostata come interna. Inoltre, non posso più spostare grandi quantità di file nella memoria del cellulare sul PC, ad esempio, perché 64 GB vengono ancora visualizzati come memoria del cellulare. Non 64 + 256 GB, ovvero un totale di 320 GB.