TP-Link Tapo C425 (confezione da 1) (2560 x 1440 Pixels)
CHF67.–

TP-Link Tapo C425 (confezione da 1)

2560 x 1440 Pixels


Domanda su TP-Link Tapo C425 (confezione da 1)

avatar
Anonymous

6 mesi fa

È vero che se ho scaricato l'app TP-Link posso registrare diversi Tapo (C424, C220, C120 ecc.)? E l'app è intuitiva e chiara e fornisce avvisi rapidi? Grazie e saluti

Avatar
avatar
dbschnis

6 mesi fa

Risposta utile

avatar
peterbk555

6 mesi fa

Proprio così: non appena un dispositivo Tapo è pronto per la connessione alla WLAN, viene elencato nell'app Tapo link e può essere collegato. La "funzione sveglia" può essere impostata in base alle preferenze personali

avatar
pbiasi

6 mesi fa

Corretto! Le impostazioni sono molto varie e possono essere configurate quasi nei minimi dettagli. Ecco perché ci vuole un po' di tempo per capire l'applicazione.

avatar
maximlig

6 mesi fa

Per rispondere alla tua domanda, tutte le telecamere di Tapo possono essere integrate nell'APP Tapo. L'APP è facile da usare, ha molte impostazioni, richiede un po' di pratica e di attenzione, hai un mese di tempo per decidere se vuoi salvare nel cloud o solo sulla scheda / SIM.Io ho deciso di salvare sulla scheda SD da inserire negli slot della fotocamera, non ti conosco, ma sono sicuro che puoi farlo, come molti altri, quindi andiamo a divertirci, niente può rompersi!!

avatar
Anonymous

6 mesi fa