i-tec USB 3.0 Doppio Dock Full HD (USB-B, 2 Porti)
CHF89.– nuovo CHF129.–

i-tec USB 3.0 Doppio Dock Full HD

USB-B, 2 Porti


Domanda su i-tec USB 3.0 Doppio Dock Full HD

avatar
dany1987

5 anni fa

È compatibile con il Surface Pro 4?

Avatar
avatar
dudux1956

5 anni fa

Risposta utile

Dopo aver letto le altre risposte (in tedesco) su questo articolo, posso confermare che due display sono gestibili da questa docking station. Uno sarà collegato con HDMI, l'altro con DVI (prese bianche) oppure dovrai utilizzare un'interfaccia DVI-HDMI per il secondo schermo se questo accetta solo HDMI.

avatar
dudux1956

5 anni fa

Risposta utile

Non ho un Surface Pro 4, ho solo laptop Lenovo, Asus e hp e su tutti i modelli con una porta USB3.0 questa docking station funziona perfettamente. Infatti, nella docking station è presente una scheda grafica che supporta un display collegato tramite HDMI o DVI, o addirittura due display (non l'ho testato). Questa scheda grafica si aggiunge alla scheda grafica interna del portatile e si trova nella gestione dispositivi con il nome di USB3.0 Dual Video Dock.
Oltre alle connessioni del display, ci sono 2 porte USB 3.0 sulla parte anteriore, una delle quali consente la ricarica rapida degli smartphone, 4 porte USB "normali" sul retro, una presa RJ-45 per l'Ethernet fissa, una presa per il microfono e una per le cuffie.
Francamente, dato che il Surface Pro 4 è dotato di Windows 10 e ho verificato la presenza di una porta USB 3.0, riconoscibile dalla plastica blu della presa, non vedo perché non dovrebbe funzionare.

avatar
dany1987

5 anni fa

Grazie per le informazioni

avatar
dany1987

5 anni fa

Grazie per le informazioni.