Epson Perfezione V600 (USB)

Epson Perfezione V600

USB


Domanda su Epson Perfezione V600

avatar
patrick.gut.pg

2 anni fa

Come hai fatto a farlo funzionare? Ho seguito tutte le istruzioni sul CD, ho scaricato i driver più recenti dal sito web di Epson e così via, ma il risultato è stato lo stesso. Tutti con lo stesso risultato: lo scanner lampeggia in arancione, ma viene visualizzato sul computer. Quando provo ad aprire un programma di scansione, appare e425-b301. Qualcuno ha qualche suggerimento da darmi? Non so più cosa fare

Avatar
avatar
faboe

1 anno fa • Ha acquistato questo prodotto

Ha acquistato questo prodotto
Grazie per le risposte. Il problema non era dovuto al fusibile di trasporto. Neanche i driver esterni sono serviti. Neanche il servizio clienti Epson è stato d'aiuto. Al contrario 😂. La cosa è tornata indietro.
avatar
faboe

1 anno fa • Ha acquistato questo prodotto

Ha acquistato questo prodotto
Ciao Patrick... Ho lo stesso problema, sei riuscito a risolverlo? lg
avatar
Stellaner

2 anni fa • Ha acquistato questo prodotto

Ha acquistato questo prodotto
Se non funziona con gli ultimi driver, non so cosa fare... purtroppo.
avatar
axxel__k

2 anni fa • Ha acquistato questo prodotto

Ha acquistato questo prodotto
È passato un po' di tempo da quando l'ho avuto.... forse ha ancora il blocco del trasporto? Per me ha funzionato senza problemi.