Arlo Pro 5 confezione da 4 (2560 x 1440 Pixels)
CHF430.–

Arlo Pro 5 confezione da 4

2560 x 1440 Pixels


Domanda su Arlo Pro 5 confezione da 4

avatar
axelamsler

4 mesi fa

Ciao, Le telecamere vengono fornite con le staffe? È necessario un hub o è sufficiente una connessione diretta di ogni telecamera al wi-fi? Grazie in anticipo. Grazie in anticipo,

Avatar
avatar
digitec

4 mesi fa

Risposta utile

La telecamera di sicurezza "Pro5 2K 4-Cam" di Arlo è dotata di staffe, tra cui un supporto magnetico e un kit di viti per il montaggio a parete.

Queste telecamere non richiedono un hub. Puoi collegarle direttamente alla tua rete Wi-Fi senza bisogno di un hub. Le telecamere Arlo Pro 5 supportano il Wi-Fi a doppia banda (2,4 GHz e 5 GHz) e possono collegarsi direttamente al tuo router Wi-Fi. Tuttavia, l'utilizzo di un Arlo SmartHub o di una Base Station può aggiungere un ulteriore livello di sicurezza e migliorare la gestione del traffico Wi-Fi, oltre a prolungare la durata della batteria.

Generata automaticamente dalle .