Ecovacs Deebot Ozmo 950 (1500 Pa)
CHF390.– nuovo CHF504.–

Ecovacs Deebot Ozmo 950

1500 Pa


Domanda su Ecovacs Deebot Ozmo 950

avatar
AliveHero

4 anni fa

Posso riempire il serbatoio dell'acqua con acqua saponata standard, cioè extra per la cura dei pavimenti? O solo acqua?

Avatar
avatar
magika

4 anni fa • Ha acquistato questo prodotto

Ha acquistato questo prodotto
Non aggiungerei alcun detergente. L'acqua viene portata sul pavimento solo con il panno in microfibra che si trova sul retro dell'apparecchio, (sparso).
L'acqua evapora e non viene assorbita. Con il detersivo nell'acqua, l'acqua evapora e il detersivo rimane sul pavimento. Questo può portare a striature, macchie e pavimenti unti e scivolosi.
A mio parere, non è raccomandabile.
Saluti
avatar
fluxxis

4 anni fa • Ha acquistato questo prodotto

Ha acquistato questo prodotto
Solo l'acqua o i detergenti speciali per i robot lavapavimenti come (Google) "botClean floor cleaner liquid" sono davvero approvati ufficialmente, e ce ne sono anche alcuni di produttori terzi. Finora "ufficialmente". In via non ufficiale e a tuo rischio e pericolo: io stesso a volte mescolo un ditale di detergente per i dispositivi di pulizia a ultrasuoni. È importante che l'agente a) sia realmente liquido (non deve essere sciolto in acqua) e b) non faccia schiuma. (Il che rende l'acqua saponata inadatta dal mio punto di vista).