
Raspberry Pi 4 Modello B
Raspberry Pi 4 Modello B
Il mio obiettivo è quello di utilizzare la Raspi come semplice streamer (senza database locale). La mia idea è quella di sostituire Noobs con Ubuntu e controllarlo tramite periferiche wireless. Ora la mia domanda: dopo lo spegnimento, come faccio a riaccendere il Raspi? Quali sono le tue soluzioni o idee?
Ci sono diverse possibilità. Esistono custodie con pulsanti di accensione e spegnimento integrati oppure puoi semplicemente inserire una semplice spina con un interruttore a levetta tra la presa e l'alimentatore della Raspi. Ci sono anche istruzioni su come saldare un interruttore al Raspi. Tuttavia, l'interruttore a levetta è probabilmente la variante più semplice.
Ciao Signore e grazie per la tua risposta.
Questo significa che anche se chiudo il sistema operativo in esecuzione con "Shutdown", posso riavviarlo tramite l'alimentatore?